mercoledì 1 settembre 2010

Amici: Steve come Luca Jurman "Amici non mi vuole più"

Cade un'altra colonna portante. Dopo la clamorosa esclusione di Luca Jurman (poi rientrato dalla finestra nel serale) all'inizio della scorsa edizione, il secondo pezzo da novanta lascia la Scuola di Amici. Steve La Chance non è stato invitato a presenziare alle audizioni. Il coreografo ha fatto due più due: ha chiamato la produzione e - come ha raccontato al settimanale Top - ha avuto la conferma: "Mi hanno detto che ero libero di prendere altri impegni".

Il da fare del resto non gli manca - ha una scuola di danza e in casa è appena arrivata la piccola Aurora, la sua secondogenita - ma resta il fatto che, dopo nove anni, lasciare quel banco è dura. "Esigenze di produzione", chiarisce Steve. E poi, memore del caso-Jurman, butta là un'ipotesi: "Forse vogliono solo vedere la reazione del pubblico e capire se la gente mi desidera ancora". Perché lo scorso anno andò proprio così. Una sollevazione popolare in piena regola. Alla notizia che il vocal coach era stato segato dalla pattuglia dei prof, ci arrivarono valanghe di e-mail e altrettanti messaggi di protesta.

Fatto sta che i giochi sembrano già fatti . E Steve non sarà della partita. Secondo indiscrezioni, per il momento non commentate dai diretti interessati, anche Maura Paparo e Charlie Rapino non compaiono nella lista dei promossi. L'insegnante di hip-hop doveva rientrare dopo la pausa-maternità.

Il quartier generale di Amici 10 si sposta da Cinecittà agli Studi Elios di Via Tiburtina. Grande trasloco grande rinnovo.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails