sabato 4 settembre 2010

Tv: X Factor 4, Anna Tatangelo contro Milly D’Abbraccio: “Quando la persona e’ niente, l’offesa e’ zero"

Questa quarta edizione di X-Factor era partita all'insegna dei contrasti tra i giudici Anna Tatangelo e Elio ma, dopo la prima puntata, si e' subito capito che Anna ne ha per tutti, nessuno escluso.

La compagna di Gigi D'Alessio, infatti, questa volta le ha cantate niente meno che a… Milly D'Abbraccio, nota porno diva nonche' agente (ci domandiamo istintivamente "Ma di che?") di una delle concorrenti che si sono presentate durante il provino.

I giudici sono stati categorici e, all'unanimita', hanno congedato la ragazza con una valanga di (giuste) osservazioni sulla sua esibizione e sulle sue doti canore. Milly D'Abbraccio e' stata invitata ad entrare in studio – ricordiamo che in passato e' stata la cognata di Enrico Ruggeri – e subito e' iniziata un'accesa discussione con la Tatangelo, che e' stata attaccata sul piano personale da parte di Milly: "Pensa a te che tu hai avuto un uomo fortunatissimo, che ti ha reso fortunata".

Decisamente degna di nota, la perla che Anna ha tirato fuori in diretta: "Quando la persona e' niente, l'offesa e' zero". Ancora una volta la Tatangelo e' stata vittima di un attacco poco elegante e decisamente inopportuno, come l'offesa sull'eta' lanciatale da Elio alcune settimane fa.

Anna contro tutti… o tutti contro Anna?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails