sabato 4 settembre 2010

Tv: Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Blu: Andrea Angelini e Samuele Nardi sul trono

Prima di tutto, volevamo rettificare una delle notizie date nel pomeriggio. Il trono blu non e' quello con i due ragazzi divorziati con le figlie: quello si tratta di un trono speciale chiamato "L'amore non ha eta'". Vediamo ora brevemente quello che e' successo in puntata:

- I nuovi tronisti: Come gia' anticipato, i nuovi tronisti sono Andrea Angelini e Samuele Nardi, dell'edizione 2009/2010.

- Ramona e Mario ospiti in studio: Non potevano mancare anche gli altri due protagonisti della passata edizione del programma, ancora follemente innamorati. Andrea Angelini sembra avere ancora molto rancore nei confronti di Ramona e non perde l'occasione per trattarla male di fronte al pubblico e al ragazzo Mario De Felice. Un vero cavaliere.

Quindi da bravo lecchino, dice di aver rivalutato Mario. Tieni stretti i tuoi amici… e ancor piu stretti i tuoi nemici?

- Discorsi filosofici dell'ultima ora: Alcune delle corteggiatrici discutono con Andrea. Una gli chiede se ha messo una pietra sopra a Ramona, mentre un'altra tira fuori un discorso sull'apparenza e sull'inganno. Schiere di filosofi si rivoltano nelle loro tombe.

- Tentata fuga: Una ragazza lascia la trasmissione perche' afferma di non sentirsi a suo agio con le corteggiatrici ma che resta comunque molto interessata a Samuele. Il ragazzo cerca di salvare il salvabile invitandola in esterna, assieme ad un'altra ragazza di Bologna. Come farsi notare, istruzioni per l'uso.

http://www.sologossip.com/wp-content/uploads/2010/09/uedd.jpg

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails