venerdì 3 settembre 2010

Donne e motori: Si chiama Marzia Miss Motosprint E' la più sexy centaura d'Italia

La più sexy centaura d'Italia? Si chiama Marzia Greco, ha 24 anni, occhi verdi e lunghi capelli castani. E' lei che ha ricevuto il titolo di Miss Motosprint 2010 e che diventerà Umbrella Girl in occasione del GP di San Marino del prossimo weekend.
Marzia Greco

Fiorentina, ma di origine napoletana, e un curriculum da atleta ma anche pianista con una predilezione per Mozart e Vasco Rossi, Marzia Greco, ed è stata eletta Miss Motosprint 2010, durante il concorso, ideato dalla rivista Motosprint, che viene bandito ogni anno in occasione del Gran Premio di San Marino - Misano Adriatico.

Marzia, insieme alla seconda classificata, Alessandra Cardì, 25 anni di Milano, scenderà infatti in pista in qualità di Umbrella Girl per i piloti del team Ducati Pramac in MotoGP.

La vincitrice ha sbaragliato la concorrenza di decine di ragazze che da tutta Italia si erano iscritte alle selezioni sul sito www.motosprint.it. Miss Motosprint 2010 è infatti una ragazza dalle mille sorprese: ha praticato nuoto, pattinaggio, equitazione, danza moderna e anche atletica a livello agonistico. Ha studiato pianoforte per 8 anni al conservatorio, ma il suo sogno è di lavorare a Milano nella finanza, magari come broker. Per prepararsi a questo sta ultimando gli studi di Economia Aziendale all'università di Firenze, dove conta di laurearsi il prossimo gennaio discutendo una tesi su azioni e obbligazioni al tempo della crisi.

La seconda classificata è risultata Alessandra Cardì, 25 anni, milanese di più un metro e ottanta di altezza, lunghi capelli ricci e grande appassionata di Motomondiale. Impiegata presso una società di assicurazioni la sua massima aspirazione sarebbe quella di lavorare nel mondo delle moto. Alessandra ha dimostrato infatti una grande competenza in fatto di motori, non a caso possiede una Honda CBR 600RR, con la quale spesso scende in pista per sfidare amici e fidanzato.

Le due ragazze sono state scelte tra 12 finaliste selezionate dalla redazione di Motosprint.it, in base, ovviamente, anche alla loro competenza in materia di motori, circuiti e sport.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails