mercoledì 1 settembre 2010

Gossip: troppo seno stroppia

Quando le donne esagerano col silicone. A partire dalle dive di Hollywood. Certe sono così rifatte che non sembrano neanche più di carne. Siamo sicure che tutto questo agli uomini piaccia davvero?

Se siete venute qua in cerca di consolazione, rassegnatevi: agli uomini i pettorali abbondanti piacciono e anche molto. L'aumento del seno è l'intervento più richiesto dalle donne italiane e ogni volta che si fa un sondaggio sul corpo femminile, i risultati sono schiaccianti: oltre l'80% degli intervistati guarda per prima cosa la scollatura. E la vuole generosa.

A volte però si esagera, a partire dalle dive di Hollywood (sorvoliamo su Cirstina Del Basso e Francesca Cipriani, perché su di loro si è già detto troppo) che offrono un'immaginesempre più sopra le righe. Scollature che scoppiano, capezzoli che escono dai vestiti, segni evidenti (e orribili) del silicone e del bisturi con seni spiegazzati come camicette di lino. Donne che hanno talento, voci stupende e carriere multimilionarie che si sottopongono al bisturi per regalarsi seni enormi. Qualche nome? Mariah Carey, Amy Winehouse, Dolly Parton...

Chiarito che il seno generoso (e materno) agli uomini piace e che è un'infallibile arma di seduzione, siamo davvero sicure che tutte queste enormità pompate artificialmente risultino ancora sexy ai loro occhi? Non stiamo rasentando l'anomalia se non la mostruosità? Riflettete, prima di chiedere un seno nuovo per Natale.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails