mercoledì 1 settembre 2010

Gossip: gli sportivi che si amano

I più fortunati praticano lo stesso sport, i meno condividono semplicemente la passione per il mondo dell'agonismo. Ma in entrambi i casi ad accomunarli è il fatto di poter vantare una storia d'amore duratura. Una cosa non da poco per chi è una star dello sport e soprattutto poco comune tra gli sportivi in genere, abituati a cambiare partner con la stessa facilità con cui si cambia la T-shirt. Basta guardare Federica Pellegrini, che nonostante la giovane età, dimostra di essere una ragazza con la testa sulle spalle e il cuore tutto per il colega di vasca Luca Marin, col quale è fidanzata da qualche anno. E con cui, nonostante qualche dubbio, progetta di andare presto a convivere. Prima di cadere tra le braccia della Pellegrini, Marin aveva avuto una storia con la francese Laure Manaudou. Anche lei felicemente innamorata di un nuotatore, Frederick Bousquet, che ha reso da poco padre della piccola Manon.

Sempre l'amore per una sportiva ha reso un uomo migliore il fuoriclasse del calcio, Antonio Cassano che, grazie alla dicianovenne campionessa di pallanuoto del Nervi Carolina Marcialis, ha messo la testa a posto e detto finalmente baste alle "cassanate". Il loro matrimonio non a caso è stato il più chiaccherato dell'estate. Le nozze sono state celebrate a Portofino, nella chiesa parrocchiale, mentre il ricevimento per circa duecento invitati si è tenuto all'Abbazia della Cervara. Va a gonfie vele anche l'amore tra la reporter sportiva Sara Carbonero, giornalista di Telecinco e il calciatore Iker Casillas, portierone della Nazionale spagnola e del Real Madrid, che fanno coppia fissa dalla scorsa Confederation Cup disputata in Sudafrica.

Sono innamorati da diversi anni e sono ormai una vera famiglia, Andre Agassi e Steffi Graf. Miss dritto, Golden Slam '88, ex numero 1 indiscusso del tennis femminile oggi è una madre attenta e premurosa che con suo marito e illustre collega condivide non solo ancora la passione perla racchetta, ma che è riuscita soprattutto a ritagliarsi una vita normale oltre la rete. Sarà forse questo il segreto del loro amore longevo? (Libero News)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails