venerdì 3 settembre 2010

Amici: Alessandra Celentano sorpresa senza slip

La piu' temuta, la piu' rispettata e la piu' esigente professoressa di ballo della ricercatissima scuola di "Amici" e' stata colta con le mani nel sacco o, per meglio dire, nelle mutande!

L'estate chiude ormai le porte, ma la bionda e atletica Celentano si gode fino alla fine gli ultimi sprazzi di sole e gli ultimi spruzzi di acqua sul bordo di una piscina fra le sdraio, gli ombrelloni e le chiamate alquanto intrattenenti.

Sebbene infatti siano state pubblicate sul web e riviste fotografie che la ritraggono in pose e nudita' non eccessivamente hot, la rigida nipote del famoso cantante avra' da quest'anno la carriera, per cosi' dire, compromessa poiche' tutti siamo pronti a scommettere che ineluttabilmente un alunno usufruira' di questa nota caduta della docente nel momento in cui si verificheranno le solite pedanti critiche architettate dalla famelica Alessandra.

Gli scatti ci mostrano dunque un'abbronzata e senza dubbio in formissima Celentano che si appresta a parlare al cellulare incastrato fra l'orecchio e la spalla sinistra, mentre si sfila lentamente e senza alcun pudore lo slip del costume, non dentro un camerino, non nascosta da un telo mare, ma nel bel mezzo della piscina e dei malcapitati che quel giorno avevano scelto semplicemente di trascorrere una rilassante giornata ancora calda.

Lo scalpore, forse, deriva dal comportamento sempre austero e intransigente adottato dalla ballerina di danza classica verso i propri alunni negli studi di canale 5 sia durante la trasmissione che durante le prove in sala. Speriamo che lo sfacciato exploit dell'inflessibile Celentano non le costi un licenziamento dalla commisione di "Amici 10´´ come e' gia' accaduto, lo abbiamo visto, per molti altri precedenti membri.

Cara Alessandra, questa volta, ad incorciare le dita dovrai essere prorpio tu!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails