sabato 4 settembre 2010

Tv: Ventura, l'Isola che non c'è Simona: "Io non ho padrini". Sogno una prima serata con Fiorello

Supersimo ne ha per tutti. In un'intervista a "Panorama" vuota il sacco sul programma dei naufraghi, su X-Factor e su Lele Mora. Rivelando un sogno: una prima serata con Fiorello

di Libero News

"L'Isola? Per il momento non è in palinsesto". Vuota il sacco Simona Ventura e lo fa in un'intervista a Panorama in cui non risparmia bordate anche su X-Factor e frecciatine a Lele Mora.

Di più. Supersimo coglie l'occasione per replicare agli attacchi di chi sostiene che in Rai non si lavora senza avere padrini, e si difende dicendo: "Io di padrini non ne ho, sono trasversale e mantengo la mia autonomia". Tocca anche l'impopolare tema degli stipendi di chi lavora per la rai, così tante volte finiti sotto accusa per le loro cifre da capogiro per taluni artisti e conduttori del suo calibro. E difende Antonella Clerici spiegando: "Chi è in Rai viene messo in croce, non si calcola l'indotto di quello che un artista porta in termini pubblicitari a un'azienda".

La signora numero uno della tv italiana ne ha anche per il suo ex agente Lele Mora, per i giri con cui oggi s'accompagna, ma prima lo difende: "Umanamente sarò sempre legata a lui: gli devo la mia fortuna. Fu lui a chiamare Carlo Freccero per mandarmi in Rai. Con lui ho guadagnato tanti soldi". Ma poi gli lancia una frecciata: "Purtroppo si è fatto trascinare dal cuore e si è legato a persone di dubbia moralità".

Ma venendo ai suoi impegni in tv, davvero assisteremo a una stagione senza Isola? Simona lo aveva già accennato a luglio, e ora le sue parole suonano come una conferma: "Per il momento non è in palinsesto. Bisognerebbe chiedere ai dirigenti Rai cosa intendono fare, ma io non sono per spremere il limone finché non è finito". Se venisse a mancare davvero la sua conduzione dell'Isola, si aggiungerebbe un'altra crocetta all'elenco dei programmi che Supersimo non fa più. L'ultimo eclatante da cui si autoescluse fu X-Factor, del cui epilogo cui rivela: "Ho preso più fango che altro. Oggi ci sono interessi discografici troppo forti, per questo manca in giuria un personaggio tv e di spettacolo". Un sogno nel cassetto ce lo ha anche Simona, e si chiama Fiorello: una prima serata in tv con il popolare showman.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails