sabato 4 settembre 2010

Cinema e gossip: Robert Pattinson ha fatto innamorare Kristen Stewart per… le sue orecchie!

Se ne sara' parlato ad occhio e croce per mesi ma, anche ora che l'arcano sembrava finalmente svelato, ecco che una nuova news ci riporta in un mare di incertezza: stiamo parlando della coppia Robert Pattinson – Kristen Stewart, che ci ha fatto interrogare senza sosta sulla fondatezza o meno della loro relazione.

Una notizia molto recente, pubblicata dal blog Robsten Nation, ha rivelato le cause che avrebbero fatto innamorare Kristen di Pattinson, attraverso una precisa analisi delle loro gallerie fotografiche!

Ebbene, il resoconto degli esperti sarebbe che Kristen sarebbe follemente attratta dalle orecchie del (ragazzo?) Rob! Secondo un'altra notizia pubblicata da E! News, i due ragazzi si sarebbero sbarazzati della loro casa a Bel Air, che avevano acquistato nella speranza di potersene stare un po' in santa pace.

Inutile dire la strategia si sia rivelata completamente sbagliata. D'altronde, Rob piu' volte si era mostrato infastidito dai paparazzi, segno che i pedinamenti sono all'ordine del giorno e non danno tregua nemmeno sotto casa.

E allora, qualcuno puo' scattare una foto che finalmente ci tolga ogni dubbio sulla coppia piu' misteriosa del mondo del cinema? E' vero che abbiamo lo scatto del bacio "per strada"… mah… sono in molti a non esserne convinti…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails