giovedì 2 settembre 2010

Gossip: Filiberto asciuga calzini col phon Filiberto scaramantico, usa gli stessi

Emanuele Filiberto, un principe scaramantico. Dopo aver tentato la carriera da cantante si cimenta come presentatore. Ma Grand Hotel ammette di essere terrorizzato e confessa: "Se la prima puntata va bene divento scaramantico. Fino alla fine del programma indosso gli stessi calzini e le stesse mutande che mi hanno portato fortuna. Li faccio velocemente lavare e li rimetto il giorno dopo, quando sono di corsa li asciugo con il phon".
emanuele, filiberto, principe, lavatrice

Condurrà Miss Italia con Milly Carlucci, ma non vestirà i panni del principe. "Sono molto spontaneo e naturale, perché mi piace mettere a proprio agio i miei interlocutori. So che il mio cognome può incutere un po' di timore... Io mi comporto con tutti allo stesso modo. Che siano Miss o il re di Spagna per me è uguale", dice.

Racconta di pettinarsi al mattino senza nemmeno guardarsi allo specchio. "Lo so non è molto principesco, ma se potessi non mi farei la barba né le unghie, niente. Per me il più grande lusso è la libertà... La libertà di cui parlo io è la fortuna di poter scegliere che cosa fare nella vita".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails