sabato 4 settembre 2010

Calendari sexy: intervista a Lisandra Silva

Lisandra Silva si racconta in un'intervista a Gossipnews in cui confessa la sua passione per l'amore, in tutte le sue forme!

L'ex Madre Natura di Ciao Darwin, Lisandra Silva, è tra le quattro protagoniste del calendario Mitici '80 con foto hot in topless di quattro bellissime: Lisandra, appunto, ma anche l'ex gieffina Sarah Nile, e le due pupe Florina Marincea e Francesce Cipriani.

Intervistata da Gossipblog, la modella cubana ha risposto con intelligenza e saggezza alle domande che le sono state poste. Quando le è stato chiesto di parlare delle sue "colleghe" di calendario, Lisandra si è molto divertita a descriverle in poche parole. Francesca Cipriani? La cubana la ricorda con una risata: "Ma dire Francesca vuol dire Alice in Wonderland, vuol dire Barbie, vuol dire Bambola! Lei vive in un altro mondo, ma è molto simpatica!". Mentre per l'altra pupa, Florina Marincea, Lisandra nutre addirittura del rispetto: "È esuberante, esibizionista, e dice ciò che pensa: la rispetto per questo". Su Sarah Nile la modella spende poche parole, non avendo mai avuto l'opportunità di conoscerla a fondo: "Purtroppo non fa parte della mia agenzia e quindi non la conosco. Avremo scambiato due parole in tutto. Sembra simpatica, comunque, sembra una brava ragazza, ma non ho avuto il piacere di conoscerla".

http://static.fanpage.it/gossipfanpage/wp-content/uploads/2010/07/madre-natura-300x225.jpg

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails