mercoledì 1 settembre 2010

Gossip: * Casa * Di' la tua * Donna * Finanza * Magazine * Meteo * Oroscopo * Temporeale * Viaggi * Sport * Cinema * * Musica * * TV * * Lifestyle * * Protagonista * * Gossip * * Libri * * Eventi * * Speciali * * Video Tormento * * Tech * * Video * * Pillole * * Foto * SPECIALI Gioca con Happy Quiz e vinci fino a 300€ Si rivede in spiaggia la modella col "seno perfetto" - Vi ricordate la francese fregiata dell'altissimo riconoscimento? Eccola in bikini, tre anni dopo. E poi la Parodi, la Blasi e... Si rivede in spiaggia la modella col "seno perfetto"

Nel 2007 era stata eletta il "seno più bello del mondo". A stabilirlo fu Patrick Mallucci, un famoso chirurgo plastico britannico. Secondo un complesso algoritmo fatto di misure, proporzioni e armonie varie, la fotomodella francese era messa meglio di tutte. A 39 anni, fotografata in bikini in una spiaggia del Sud della Francia, appare in forma strepitoso. Che possa ancora fregiarsi del primato o no, il tempo che passa non è un problema che la riguarda.

Stessa cosa va detta per Cristina Parodi. I suoi bikini stanno riempiendo le pagine dei rotocalchi estivi da molte settimane. Stavolta si vede un po' troppo ma la giornalista del TG5 continua a meritarsi l'etichetta di "fisico da ventenne".

Altra presenza fissa dei mesi estivi formato vip è Ilary Blasi. Sabaudia o no, la moglie del Pupone viene paparazzata in tutte le salse. Con o senza figli, con o senza marito, con o senza etti di troppo. L'ultimo servizio la ritrae con un bikini (quasi) giallorosso. Tinte di famiglia.

Altro giro altro topless della Arcuri. Quest'anno va così...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails