venerdì 3 settembre 2010

Tv: Simona Ventura: “Non voglio piu’ avere a che fare con Belen Rodriguez” (intanto Corona si fa un nuovo tatoo!)

E' un fiume in piena il discorso che esce dalla bocca della valente conduttrice italiana Simona Ventura, intervistata dal settimanale "Panorama".

L'impavida Simona, che gode di una lunga e stimabile gavetta, ha sparato giudizi personali e crudeli sentenze su quanti l'hanno delusa nel corso della sua carriera, chi per un motivo chi per un altro. In particolare parla senza peli sulla lingua della showgirl attualmente piu' richiesta e pagata in Italia, Belen Rodriguez.

La vulcanica Simo aveva gia' confessato in passato il suo disappunto riguardo alla mancata gratitudine che l'argentina Belen dovrebbe riconoscerle in quanto fu proprio la qualificata presentratrice a scoprirla e immetterla nel mondo dello spettacolo grazie alla trasmissione "L'isola dei famosi" a cui la bella Rodriguez partecipo' nell'anno 2008.

"Quando mi chiamò l'agente di allora di Belen, Franchino Tuzio, per dirmi che le avevano proposto 'Scherzi a parte', la lasciai andare sebbene avesse un contratto che la legava all'Isola fino a maggio. Non mi aspetto riconoscenza né provo delusione". E invece e' proprio da questa dichiarazione che traspare l'amarezza della finta modesta Simona.

"Non voglio più avere niente a che fare con lei" prosegue "Sta con una persona di cui non voglio parlare, quell'uomo mi ha perseguitata per due anni e mezzo, non posso stare serena (…) Sa che è stato rinviato a giudizio per avermi diffamato? Prima o poi si dovrà presentare in tribunale".

SuperSimo non ha da ridire solo sull'irriconoscente Belen, ma anche sulla sua (ormai forse ex?) fiamma, Fabrizio Corona, il cui carattere a dir poco vivace ha spesso creato polemica fra molti personaggi della tv. E a proposito dell'accattivante re dei paparazzi, l'ultima notizia l'abbiamo, tanto per cambiare, su un suo tatuaggio.

Sembra infatti che il sexy Corona voglia farsi dipingere una lacrima indelebile sulla guancia destra, per sancire la fine dell'afflita storia con la sua amata. Speriamo serva a conferirgli un'aria piu' dolce sul suo viso da duro e bad boy qual e'! A seguire un'anteprima del "forse-futuro-tattoo"…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails