sabato 4 settembre 2010

Gossip: Salvatore Angelucci e Karina Cascella: “La maternita’ ci ha fatto bene!”

Chissa' quanti, scegliendo tra le coppie nate nel programma Uomini e Donne, sarebbero stati pronti a scommettere su Karina Cascella e Salvatore Angelucci, soprattutto considerando che la loro storia non era cominciata come tutte le altre, attraverso un "normale" corteggiamento, visto che i due erano ottimi amici nel momento della scelta di Paola Frizziero da parte di Salvatore.

Karina era riuscita poi a far breccia nel cuore dell'amico e… beh, il resto lo sapete gia'! Forse, proprio a causa del carattere forte e irascibile della Cascella, davvero in pochi avrebbero creduto fermamente nella coppia, e invece i due hanno persino avuto una figlia.

Intervistata da Visto, Karina ha parlato della sua storia con Salvatore, senza nascondere che all'inizio hanno avuto problemi come tutte le coppie: sarebbe stata la nascita della piccola Ginevra a cambiare del tutto il loro rapporto, trasformandoli in genitori amorevoli sempre presenti per la bimba.

Anche Salvatore, a detta di Karina, sarebbe un padre perfetto, spesso preoccupato per la salute della piccola se qualcosa non va'. Ma non preoccupatevi per i genitori, perche' Ginevra e' stata brava durante la vacanza sulla riviera adriatica e mamma e papa' sono riusciti a godersi un po' di relax. Riportiamo per i nostri lettori le parole di Karina:

"Le mie amiche mi avevano avvisato che ci sarebbe stata una crisi, perche' spesso capita nelle coppie. Invece, da quando siamo diventati genitori, non abbiamo mai nemmeno litigato! E per due come noi, che prima bisticciavano ogni dieci minuti, sembra impossibile! Diventare mamma e papa' ci ha fatto bene!".

Forse qualche tronista/corteggiatore dovrebbe prendere esempio. Inutile fare nomi, sapete fin troppo bene a chi mi riferisco… vero?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails