mercoledì 1 settembre 2010

Gossip: Flo, Rosy, Elena e Mary Un'estate da vere Pupe

Li hanno sedotti e immancabilmente abbandonati. Prima li hanno sfruttati per guadagnare la celebrità, poi li hanno rinchiusi in biblioteca - dove forse stanno meglio che sotto i riflettori - e sono andate a fare baldoria con il seguito di paparazzi che avevano sempre sognato. Così, quest'estate si è trasformata nell'estate delle Pupe, che, nuove o vecchie, accoppiate o semplicemente orfane degli imbarazzanti secchioni, hanno dato libero sfogo a tutta la loro esuberanza.

In fondo, questa è la stagione delle bellone televisive: appena arrivano i primi freddi "avvizziscono" e scompaiono dalla circolazione. Allora, meglio dare il meglio subito. Lo sa bene la veterana Rosy Dilettuso, che da giugno a settembre non "buca" alcuna rivista facendosi immortalare ora in tenuta adamitica, ora avvinghiata a qualche calciatore, ora scatenata in discoteca. Stavolta, si è limitata a un onorevole topless, un tanga striminzito e a un incontro con lo sciupafemmine Beppe Convertini. L'attenta lettura dei giornali sul lettino fa quasi pensare a una conversione al "secchionismo" (o a una possibile candidatura per le prossime elezioni: lo scherzo delle Iene le avrà messo in testa l'idea?).

Mentre la sua vecchia compagna di scorribande senza vestiti, la bionda Mary Carbone , si è accontentata di qualche foto con il ben proporzionato lato A in vista, la new entry Flo Marincea ha voluto esagerare. Intanto si è gettata sull'ottimo partito Stefano Ricucci, professionista della bella vita e generoso amante delle donne. Ma soprattutto ha regalato alle riviste di gossip tante copertine quanti sono stati i suoi topless, voluti o involontari, sulla spiaggia.

Eppure, una "collega" Pupa è riuscita a conquistare la ribalta ancor più fermamente senza tirare fuori neppure un capezzolo. A Elena Morali è bastata una "dieta equilibrata" per finire in prima pagina: prima ha amoreggiato con "il trota", al secolo Renzo Bossi, figlio del Senatùr e consigliere regionale lombardo, descrivendolo addirittura come un padre e marito perfetto; poi però non si è negata un assaggio di "manzo", accompagnandosi (e lasciandosi spalmare sensualmente di crema anche sul lato B) con l'ex corteggiato di Uomini e Donne Samuele Mecucci.

Del potere delle Pupe, infine, si sono accorti anche gli amministratori locali. Come quelli di Sanremo, che per favorire il turismo balneare, hanno assoldato Francesca Cipriani, Lisandra Silva e Flo per una campagna promozionale, rigorosamente in bikini, per riportare i giovani in spiaggia. Basterà il litorale ligure per accogliere i fan delle tre?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails