giovedì 2 settembre 2010

Gossip: Belen Rodriguez con Fabrizio Corona: riavvicinamento alle porte?

Proprio ieri stavamo quasi festeggiando il fatto che, di recente, non si erano piu' avute notizie sulla storia tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ma, col senno di poi, era decisamente troppo presto!

Il paparazzo piu' famoso d'Italia e la nota showgirl argentina, infatti, sono stati visti di nuovo insieme e, udite udite, l'autore dello scatto incriminato non sarebbe affatto un fotografo troppo curioso ma una semplice fan che voleva una foto ricordo con l'ex compagna di Fabrizio.

La ragazza, dopo aver scattato la foto con la sua digitale, avrebbe mostrato l'immagine a Belen che sarebbe andata su tutte le furie. Ma perche' mai? Nello scatto in questione la Rodriguez e' stata immortalata in compagnia del suo ex Fabrizio Corona: i due erano molto vicini ed e' facile pensare che, dopo la clamorosa rottura, ci sia stato un riavvicinamento.

Che Belen se la sia presa per via di uno scoop non ancora svelato? Non ci e' ancora dato saperlo ma, in fondo, non saremmo sorpresi se questa fosse la conferma definitiva della riunione tra Fabrizio e la bella argentina, dopo decine di avvistamenti che avevano alimentato i sospetti.

Ammesso che la storia della loro rottura non sia stata una furba trovata per attirare l'attenzione dei fan… !

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails