mercoledì 1 settembre 2010

Amici: Garrison "scarica" Steve "Ad Amici contano i ragazzi"

Si conoscono da tanti anni (entrambi sono cresciuti alla scuola di Bob Fosse) e come a tutti gli amici capita di non trovarsi d'accordo e stavolta è successo per la trasmissione di Maria De Filippi, per la quale però è stato riconfermato soltanto Garrison.

Come avevamo scrittoSteve La Chance dal canto suo non l'ha presa benissimo. Esigenze di produzione, gli è stato detto ma lui non convinto ha azzardato un'ipotesi: «Forse vogliono solo vedere la reazione del pubblico e capire se la gente mi desidera ancora». Cosa confermata, visti commenti di solidarietà e delusione in rete una volta appresa la notizia: «Era un modello positivo», «Scelta sbagliatissima, come lasciare fuori Luca Jurman», «Giusto un ricambio, ma non dovevano iniziare da lui», solo per citarne alcuni.

«In un programma televisivo è giusto che ci sia di tanto in tanto un rinnovo nel cast» commenta oggi Garrison, «e poi non bisognerebbe dimenticare che i veri protagonisti sono e resteranno sempre loro, i giovani concorrenti, oltre che Maria De Filippi». Quindi se toccasse a lui incasserebbe in silenzio? Ni: «Se un giorno mi chiedessero di andare via seppur a malincuore, me ne andrei. Chissà, magari il prossimo anno toccherà proprio a me. Ma spero che ciò non accada, visto che Amici per me è come una seconda famiglia». Finta modestia, si legge in altri commenti tra i fan della trasmissione: considerata la sua amicizia con la De Filippi, hanno scritto, sarà difficile che possa accadere senza contare che molti non hanno apprezzato sentirlo "scaricare" così l'amico.

Garrison insomma va per la sua strada e ha già un obiettivo: «Trovare il nuovo Stefano De Martino, che qualche giorno fa ha debuttato con i Complexions a New York e che sarà uno dei ballerini professionisti del serale».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails