venerdì 3 settembre 2010

Gossip: Anna e Gigi, sposi a Natale Nozze e battesimo entro fine 2010

Un anno indimenticabile per Anna Tatangelo. Nel marzo del 2010 è diventata mamma del piccolo Andrea ed entro la fine di dicembre il figlio avuto da Gigi D'Alessio riceverà il sacramento del battesimo. E perché non suggellare il 2010 con un altro evento memorabile per la storia della coppia? Dall'entourage dei due cantanti, secondo quanto riporta Vero, trapela la notizia secondo cui in dicembre si celebreranno anche le tanto attese nozze.
anna, tatangelo, gigi, d'alessio, nozze

Matrimonio e battesimo nello stesso giorno e soprattutto tanti avvenimento per lo stesso anno, perché il 2010 sia davvero indimenticabile. Anna racconta la sua storia con Gigi: "Volevo essere io la sua donna, in tutto. Anche ai fornelli: ho imparato a cucinare meglio di come canto. Se dovevamo fare i fidanzatini allora meglio ognuno a casa sua. Gli ho detto: mi sto prendendo le mie responsabilità, tu prenditi le tue. E Gigi non si è mai sottratto".

Dopo le vacanze trascorse in famiglia - entrambi hanno voluto godersi il piccolino, Anna partirà per Milano per la trasmissione X Factor con il figlio Andrea e preparerà le nozze.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails