mercoledì 1 settembre 2010

Gossip: Estate da baby boom Mamme vip coi loro pargoli

Estate da baby boom
Mamme vip coi loro pargoli

1/9/2010

Politiche, cantanti, attrici o conduttrici, ma prima di tutto madri. Da Elisabetta Gregoraci a Anna Tatangelo passando per Mariastella Gelmini e Claudia Gerini, ecco una carrellata di splendide neo-mamme alle prese con la gioia più bella della loro vita in quest'estate 2010 tutta all'insegna del baby boom.
Anna Tatangelo

Francesco Facchinetti l'ha soprannominata Lady Tata, facendo il verso ad un'altra Lady della canzone Gaga. Perché lei, Anna Tatangelo, pronta al debutto come giudice di X Factor e al lancio del suo quinto album di inediti, è metà cantautrice e metà mamma. Un doppio ruolo che porta avanti con gioia e con dedizione, da quando a marzo è nato il piccolo Andrea, figlio suo e di Gigi D'Alessio. E allora eccola in questi scatti di Diva e Donna, in splendida forma, radiosa e felice mentre stringe a sé il piccolo, lo ricopre di baci e di coccole, come solo una madre sa fare.

Stesse scene anche sulla spiaggia di Porto Cervo, a Cala Volpe. Questa volta i protagonisti sono Elisabetta Gregoraci e il suo Nathan Falco, sei mesi. Fisico al top, come mostrano le immagini di Oggi e sorriso beato per la bella conduttrice che è appena tornata in televisione con "L'estate sta finendo" e si gode il suo piccolo, vestito da pirata, ricoprendolo id baci e di coccole. Dopo la "brutta" vicenda del Force Blue lo yacht di Flavio Briatore, sotto sequestro dal maggio scorso con l'accusa di frode fiscale, mamma e bebè sono finalmente tornati a "navigare in acque tranquille"...

Sta già pensando al secondo, un maschio se possibile, invece Mariastella Gelmini, mamma da 4 mesi della piccola Emma: "Appena andrà alla materna, vorrei darle un fratellino". Le gioie della maternità quindi hanno del tutto conquistato l'algida ministro dell'Istruzione, che nelle foto di Chi, appare nella veste di mamma dolce e premurosa: "Un figlio ti cambia la prospettiva, ora al centro c'è Emma", dice la Gelmini, che tra pappe, pannolini e nanne, ha anche il tempo per pensare ancora alla riforma della scuola. "Mi sono resa conto che è più facile fare il ministro che la mamma"... aggiunge il ministro mentre abbraccia la sua piccola Emma.

Doppio ruolo anche per un'altra mamma celebre, Claudia Gerini, impegnata nelle riprese del suo nuovo film "Metafisica per le scimmie" e madre a 360° nel tempo libero. Eccola, nelle foto di Diva e Donna, mentre insegna i primi passi sulla spiaggia di Sabaudia alla piccola Linda, avuta col compagno Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino, e che compirà un anno il prossimo 28 settembre. "Fare solo le mamme è una scelta sbagliata per le donne", aveva detto la Gerini, che però dedica ogni istante libero della sua vita alla sua piccola, con l'amore che solo le madri sanno avere...

Prima vacanza da mamma e papà anche per Sasà e Karina rispettivamente ex tronista e opinionista di uomini e Donne, da quattro mesi genitori di Ginevra. Eccoli nelle foto di Visto sulla costa adriatica, felici e innamorati, soprattutto della piccola Ginevra: "Lei non mi ha messo da parte dopo la nascita", spiega Sasà, ovvero Salvatore Angelucci, "Comunque non me la sarei presa: la bimba è più importante di me". E Karina aggiunge. "Lui è un papà fin troppo protettivo. ma mi piace anche per questo. E 'un uomo meraviglioso."

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails