mercoledì 1 settembre 2010

Gossip: Un seno nuovo e poi l'Isola Pronti a un'altra Rodriguez?

di Libero News

È il classico destino dei secondi fratelli: il primo lotta, fatica e spiana la strada; l'altro arriva e non ha che da percorrerla trionfalmente. Succede anche nelle migliori famiglie, inevitabile quindi che accadesse pure tra i Rodriguez di Buenos Aires: Belen ha conquistato la ribalta con i suoi amori, i reality, i programmi tv, gli spot e gli psicodrammi da rotocalco; sua sorella non ha fatto nulla ma presto sarà un nome sulla bocca di tutti.

La giovane Cecilia, infatti, si è svegliata dal suo torpore, quello che le faceva dire di non avere particolari ambizioni nel mondo dello spettacolo, e sembra intenzionata a seguire le orme di Belù. Forse ingolosita dai cachet sempre più gonfi della sorellona, la 20enne argentina ha deciso di non voler più interpretare solo il ruolo della consolatrice di Belen quando rompe (ormai a ripetizione) con Corona, né quello della sosia sia vista da davanti sia da dietro, né infine quello della fidanzata del fratello del paparazzo (per piazzarla avevano tentato di costruire perfino la doppia coppia).

No, Cecilia vuole sfondare con le sue armi. E il successo è garantito dal fatto che sono le stesse di sua sorella. Tolto qualche chiletto di troppo e qualche ruga, infatti, Ceci assomiglia molto a Belù di viso. Una somiglianza che diventa clamorosa "a posteriori" - i lati B di casa Rodriguez non temono confronti - ma che la più giovane ha voluto ribadire anche in fatto di décolleté: fresca di intervento chirurgico, campeggia su Chi più sexy e generosa che mai. Di certo più di Belen e forse perfino troppo, visto che si è aggiunta due taglie in un colpo solo.

Ma nel duro mondo dello spettacolo non si può andare tanto per il sottile. Così, è lecito anche dichiarare che si vuole smarcarsi dalla figura della cara sorella e poi fare un appello a Simona Ventura per andare all'Isola dei Famosi, proprio dove Belen è esplosa. E parlando di spiagge che portano fortuna, viene da chiedersi fin dove sia disposta a spingersi Cecilia per diventare la "vera e unica" Rodriguez, anche a fare sesso in bella vista con un mezzo galeotto alla Corona?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails