mercoledì 1 settembre 2010

Gossip: Belen, ferie senza Corona

Anche Belen qualche volta va in vacanza con la famiglia. Proprio in questi giorni è stata infatti paparazzata nell'isola greca di Mykonos insieme a tutto il clan Rodriguez, ma non sembra essere particolarmente felice. Forse perché con lei non c'è il suo Fabrizio. Questa volta però evidentemente lei voelva solo un'estate di relax: e allora via con Cecilia, mamma e papà in una villa da 20mila euro a settimana per lasciarsi alle spalle lo stress dell'ultimo periodo: Corona che la sbatte fuori di casa per poi tentare di ricucire lo strappo a Barcellona e farle addirittura delle proposte di matrimonio, e poi l' affaire coca che l'ha vista coinvolta in prima persona.

I maligni vorrebbero però che dietro l'assenza dell'ex re dei paparazzi ci sia in realtà una nuova crisi fra i due, tanto che nonostante le manchi da morire la sua chitarra, rimasta a casa di Corona, quella stessa chitarra con la quale ogni sera suonava una ninnananna per far addormentare il suo innamorato, ha chiaramente detto a Farbizio di non raggiungerla sull'isola per portargliela.

Quel che è certo è che Belen in questo momento non è dell'umore adatto per socializzare con estranei. Neanche se le famiglie in questione, quelle che soggiornano nelle ville prorpio di fronte ai Rodriguez, sono quelle di Silvia Falck ed Emanuela Schmeidler, in vacanza con prole al seguito. Così la fanciulla si consola come può fra una chiacchierata con la sorella e una con le amiche che sono in vacanza con lei, fra le quali anche Patrizia Griffini, la "petineuse" del Grande Fratello 5. Che stia magari dando qualche consiglio alla sorella Cecilia, fresca di mastoplastica che le ha fatto lievitare il seno di due taglie e decisa a sfondare per non dover essere ricordata sempre come "la sorella di..." dovesse andare pure a L'isola dei famosi ("per accrescere la popolarità e dimagrire qualche chilo" precisa lei), su come diventare la nuova prezzemolina d'Italia?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails