venerdì 3 settembre 2010

Gossip: I topless che chiudono l'estate Da Mary Carbone a Paris Hilton

Ultimi scampoli di topless riscaldano quest'estate 2010. L'ex pupa Mary Carbone si fa incremare il décolleté dal fidanzato in un siparietto molto hot, Camila Raznovich gioca, nuda, sulla spiaggia con la sua piccola Viola, mentre Paris Hilton, paparazzata prima dell'arresto, sembra una sirena, col suo seno perfetto al vento, in posa per i fotografi. E ancora un inedito topless dell'ex gieffina Siria De Fazio, di Claudia Abbagnato e della splendida Brigitta Boccoli...
Siria de Fazio

C'è chi posa, per natura, come Paris Hilton, che si è messa seno e lato B al vento a favore dei flash di Eva mentre si gode una vacanza in barca a Porto cervo, ancora ignara dell'arresto che l'aspetta.

E chi viene "catturata" senza volerlo come la bionda ex pupa Mary Carbone, anche lei a Porto Cervo, paparazzata da Vivo mentre si fa spalmare la crema sul bel seno scoperto dal suo storico agente-fidanzato Paolo Chiparo, mettendo in scena un siparietto davvero bollente.

Tra chi al fotografo si offre in tutta la sua statuaria bellezza c'è anche Brigitta Boccoli, che, dalle Maldive manda a Star uno scatto senza veli davvero mozzafiato.

Inedito e molto apprezzato il topless dell'ex gieffina Siria De Fazio su Ecco, che, senza far mistero della sua omosessualità confessa di essere molto attratta sessualmente da... Belen Rodriguez e Melissa Satta.

Infine due bellissime donne seminude che non so no riuscite a sfuggire, e forse non l'hanno nemmeno messo in conto, all'obiettivo indiscreto dei paparazzi, Camila Raznovich, nuda in spiaggia mentre gioca con la sua piccola bimba di un anno, Viola e Eleonora Abbagnato, avvistata senza reggiseno in barca. Un vero spettacolo di fine estate.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails