giovedì 2 settembre 2010

Gossip: Beppe Fiorello a nozze

Stanno insieme da sempre, ma, finalmente, è arrivato il tempo delle nozze. Beppe Fiorello porterà all'altare la compagna Eleonora Pratelli, con cui ha due figli.
"Io sono sempre stato sposato con Eleonora nel mio cuore. Sono onoratissimo di diventare suo marito - ha confessato l'attore a Chi - Lo faccio con grande amore e gioia. È una donna meravigliosa, amabile e amatissima. Il nostro rapporto è diventato sempre più forte ed è giusto ufficializzarlo con un rito, in chiesa. Ci siamo finalmente decisi a dire sì. Ci sposeremo a ottobre. Sarà bello avere i nostri figli, Anita e Nicola, come paggetti. Faremo una festa esagerata. Ci si sposa una sola volta nella vita".
Beppe è un vero principe azzurro!

Flirt o non flirt? Sembrerebbe di si. Vittorio Sgarbi è stato pizzicato da Novella 2000 durante un bocca a bocca con la pornostar Vittoria Risi.
I gossip già lo volevano appassionato della sexy veneziana, forse a causa della decisione di farla posare accanto a un nudo di Giorgione in una mostra che si terrà proprio in laguna. Ora la conferma con il bacio galeotto.
Sgarbi, playboy incallito...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails