martedì 11 gennaio 2011

Gossip e Musica: Shakira, dopo 11 anni addio al fidanzato Antonio

 


Undici anni insieme, un fidanzamento che sembrava essere quasi un matrimonio. Ma questo non è bastato a tenere insieme la bella Shakira e il suo compagno, l'argentino Antonio de la Rua, che, come spiega un comunicato stampa congiunto, hanno deciso di lasciarsi.

Ma tra loro non c'è solo il sentimento e il rapporto privato, da tempo Antonio, che è anche il figlio dell'ex presidente dell'Argentina, è anche il manager di Shakira e in molti si stanno ora chiedendo se la fine del loro amore avrà anche delle ripercussioni sul fronte lavorativo per la cantante.

C'è da dire, in effetti, che da alcuni mesi su Shakira circolavano delle voci a proposito di alcune sue amicizie maschili. In particolare un rumor che la riguardava la dava molto vicina al calciatore del Barcellona Gerard Piqué, ipotesi che però era stata smentita ufficialmente da Shakira, se non altro per difendere quello che era fino ad oggi un fidanzamento che pareva inossidabile.

google_ad_client = "pub-7299001296647792"; google_ad_slot = "4410456371"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 15; google_protectAndRun("ads_core.google_render_ad", google_handleError, google_render_ad);

"Durante i nostri quasi 11 anni insieme abbiamo amato profondamente l'un l'altra e ci siamo presi cura l'uno dell'altra. Sono stati gli anni più belli della nostra vita, e grazie all'amore e al rispetto che abbiamo in comune siamo stati una coppia eccezionale." scrivono Shakira e Fernando sul sito della cantante.

Ma poi spiegano: "Dal mese di agosto 2010, abbiamo preso una decisione reciproca di prenderci una pausa dalla nostra relazione sentimentale. Per tutto questo tempo abbiamo continuato a lavorare insieme, mano nella mano, siamo rimasti vicini e abbiamo mantenuto questi dettagli assolutamente privati fino ad ora" ammettendo dunque che la crisi era aperta già da questa estate.

google_ad_client = "pub-7299001296647792"; google_ad_slot = "4410456371"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 15; google_protectAndRun("ads_core.google_render_ad", google_handleError, google_render_ad);

L'ex coppia, però, guarda al futuro con una nota di speranza: "Riteniamo che questo periodo di separazione sia temporaneo e lo intendiamo come momento di crescita individuale, mentre continuiamo ad essere partner nella nostra vita professionale".

Conclude Shakira: "Antonio continua a tutelare e condurre i miei affari e i miei interessi artistici come ha sempre fatto. Procediamo in avanti in qualità di partner nel lavoro, sviluppando progetti insieme, lavorando tenendoci mano nella mano e stando sempre in stretta comunicazione. La nostra amicizia e comprensione reciproca è incrollabile e indistruttibile".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails