lunedì 10 gennaio 2011

Anticipazioni “Uomini e Donne”, Trono Blu: Andrea bacia Giorgia mentre Samuele rimane deluso dagli scatti hot di Claudia

Il Trono Blu della corte di Maria De Filippi sta per giungere al suo termine e con esso il regno dei due tronisti piu' discussi di questa edizione di "Uomini e Donne": Andrea Angelini e Samuele Nardi.

Presto le loro calde e rassicuranti poltrone portatrici di fama e successo verranno abbandonate e lasciate in successione a nuovi (e si spera piu' entusiasmanti!) tronisti, ma prima ci sara' il fatidico momento della scelta. Ad un passo da questa decisione chiave, il povero Samuele riceve una bella stangata in testa: dopo aver trascorso infatti una normale e armoniosa esterna con la sua dolce Claudia, in studio viene messo a nudo un'entita' "segreta" della corteggiatrice stessa. Dietro quei chiari occhi da cerbiatta e la chioma corvina, la sexy Claudia nasconde… un calendario hot con pose erotiche.

A nulla servono le futili giustificazioni agli scatti da parte dell'imputata, che fa salire alle stele il nervosismo di Samuele decisamente deluso e demoralizzato da questa sorpresina. E se Valentina -fautrice dell'accaduto- riesce nel suo diabolico e astuto intento di sputare fango addosso alla sua rivale in amore, Samuele ne esce sempre piu' confuso e distrutto da questa esperienza.

In acque altrettanto tempestose e confusionarie viaggia il giovane Andrea Angelini. L'esterna con Giorgia va a gonfie vele e fra i due, oltre che alla scintilla, scatta il bacio.

Che sia pero' solo una consolazione o reazione al video in cui Teresa Langella bacia un altro ragazzo? In attesa che gli animi turbolenti e infastiditi dei due tronisti si appaghino, lasciamo vagare la mente su quali saranno le rispettive scelte … ammesso che ci saranno!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails