lunedì 10 gennaio 2011

Gossip: Beckham fa quadripletta Victoria incinta del quarto figlio

E sono quattro. David e Victoria Beckham hanno annunciato pubblicamente con una nota sulla pagina Facebook di David di essere in attesa del quarto figlio. Il nuovo arrivo è atteso per l'estate e ancora non si sa se sarà un maschio o una femmina. E' proprio il caso di dire che in questi mesi di inattività dal calcio agonistico a causa di un brutto infortunio David ha trovato il modo di passare il tempo...

"Ho delle grandi novità da annunciarvi - ha postato David -. Victoria e io stiamo aspettando il nostro quarto figlio per la prossima estate. I ragazzi sono davvero eccitati all'idea dell'arivo di un nuovo fratellino o di una sorellina". E questa sarebbe la vera novità perché i tre figli avuti sinora dalla coppia sono tutti maschi.

Tra l'altro proprio di recente Victoria aveva annunciato di essersi fatta rimuovere gli impianti al seno ed essere tornata al naturale. Chissà che la scelta non sia stata dettata anche dal desiderio di essere più libera per un eventuale allattamento. Comunque sia la coppia, sposata ormai dal 1999, non conosce affatto crisi e, anzi, con questa novità dimostra di essere più unita che mai.

I figli precedenti sono Brooklyn, di 11 anni, Romeo di 8 e Cruz di 5. Con il nuovo arrivo la squadra dovrebbe essere al completo. O forse no. Con i Beckham nulla è mai sicuro.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails