lunedì 10 gennaio 2011

Gossip: Rihanna, giochi in salsa lesbo La cantante "scherza" su Twitter

Tutto un gioco tra amiche o voglia di sperimentare dopo la recente "singletudine"? Le battute postate da Rihanna e la rapper Nicki Minaj su Twitter, accompagnate da una foto volutamente ammiccante di loro due, danno da pensare. Frecciatine, provocazioni e ammiccamenti tutti con un sottofondo lesbo. Che Rihanna abbia scoperto l'altra faccia dell'universo?

rihanna, lesbo, sesso, twitter

Le due hanno recentemente collaborato per un duetto sulla canzone "Fly". In questa occasione è nata una complicità davvero forte che, per qualcuno, potrebbe anche andare oltre la semplice amicizia. Di sicuro le due ci giocano sopra e dannno l'impressione di divertirsi un sacco.

Dopo aver postato la foto Rihanna ha commentato con un  "io e Nikki nella nostra nuova casa Lol! Occupate sul set di FLY!!! E' così difficile non metterle le mani addosso". Al quale Nicki ha subito risposto con un "Se dobbiamo vivere insieme e fare sesso insieme devi almeno imparare a scrivere il mio nome" riferendosi a come Rihanna lo aveva scritto sbagliato.

La cosa non è finita qui e le due sono andate avanti ancora a stuzzicarsi. Il flirtare con l'immaginario lesbo per Rihanna non è comunque una cosa nuova: già l'anno scorso, per il video di "Te Amo", si era esibita in una serie di effusioni con Letitita Casta che poco lasciavano all'immaginazione. Tanto va la gatta al lardo...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails