Si sono tolte tutto, ma non i calzettoni gialli, tirati su fino alle ginocchia. Per il loro calendario le ragazze dell'Alquerías hanno messo da parte maglie e pantaloncini per dodici mesi a prova di gol. Le giocatrici della squadra di calcio spagnola che milita in serie B hanno scelto la tenuta da spogliatoio per raccogliere i soldi per le trasferte. Guardando gli scatti non avranno difficoltà a trovare nuovi fan.
Senza manager e, soprattutto, senza Photoshop. Le calciatrici spagnole dell'Alquerías non hanno certo paura di giocare duro. E le fotografie del loro calendario lo dimostrano: tacchi al posto dei tacchetti e palloni abilmente usati per coprire le parti più intime.
Non si tratta di semplice esibizionismo, ma di una trovata per farsi pubblicità… e raccogliere fondi. Da quando sono diventate campionesse del primo gruppo regionale di serie B nella stagione 2009-2010, le sexy calciatrici hanno incominciato a viaggiare per tutta la comunità valenciana. Proprio quando il club ha ridotto il badget della squadra.
Ecco allora un'idea semplice e diretta per entrare nel cuore (e nelle camere) dei propri tifosi.
con tgcom
Nessun commento:
Posta un commento