A rivelare i particolare di un'educazione precoce è la stessa Ke$sha: "Mia mamma mi ha lasciato a casa quando avevo 14 anni con una carta di credito, le chiavi della macchina e una scatola di preservativi". Il tutto accompagnato da un avvertimento: "Non bere, non guidare e non rimanere incinta" spiega l'autrice di Tik Tok.
Finora la 23enne ha messo in pratica i consigli materni solo a metà. L'attenzione al sesso è diventata per Ke$ha un marchio di fabbrica usato per accendere i riflettori dove non ce ne sarebbe bisogno. Basta pensare allo scandalo del video tape che immortala la popstar in camera da letto proprio nei momenti più intimi di una relazione.
Forse la mancanza di un padre ha reso l'infanzia di Ke$ha più complicata di altre, ma lei ha risolto brillantemente il problema scegliendo Mick Jagger per il ruolo di papà. Con un'esempio così è dura mettere in pratica i consigli della mamma.
lunedì 17 gennaio 2011
Gossip: Ke$ha e il sesso già a sette anni La mdre voleva che fosse responsabile
A sette anni sapeva già tutto sul sesso, merito della mamma che la incoraggiava a comportarsi da adulta responsabile. Ke$ha però ha messo in pratica i consigli materni a modo suo. La giovane cantante infatti fa parlare di sé per le sue uscite provocanti, dal lancio di preservativi dal palco alle foto pubblicate sul web che la mostrano intenta a fare sesso orale, più che per le sue qualità canore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento