L'Ambrosio su GQ Germania
17/1/2011
Forbes l'ha nominata la quinta modella più pagata del mondo, Dolce & Gabbana l'ha scelta per la prossima collezione primavera estate 2011, ispirata alla tradizione femminile siciliana, lei però è brasiliana doc e si chiama Alessandra Ambrosio. Victoria's Aecret se la tiene stretta nella sua scuderia di Angeli super sexy e lei adesso posa per la cover di GQ Germania, in un servizio alla "Nove settimane e mezzo".
Il magazine tedesco la definisce una delle donne più belle del mondo e gli scatti le fanno onore. Immortalata in lingerie nella penombra di una stanza, l'Ambrosio seduce in pose ammiccanti e sensuali, mostrando le sue curve perfette.
Due anni fa la modella brasiliana è diventata mamma, ma il suo nuovo impegno familiare non l'ha sottratta alle passerelle e al mondo della moda, dove è gettonatissima e ricercatissima. Alessandra ha descritto la sua settimana tipo come jetsetting da un paese all'altro per servizi fotografici, ma considera Erechim, il paese nel sud Brasile nella regione del "Rio Grande do Sul", dove è nata nel 1981, il suo posto preferito nel mondo e aver girato il mondo non l'ha ancora convinta del contrario.
con tgcom
Nessun commento:
Posta un commento