lunedì 20 settembre 2010

Chiambretti Night, Elena Morani ad Eliana Cartella: “La tua relazione con Renzo Bossi e’ stata una bufala”

Chiambretti per una volta telespettatore anziche' abile conduttore del suo omonimo programma. E' successo durante la scorsa puntata quando un passivo Piero (e non per scelta) ha dovuto assistere insieme ad un attentissimo pubblico in studio e al pubblico a casa alla pessima e ridicola litigata da solite galline fra Elena Morali ed Eliana Cartella.

Ogetto della discussione? "Er Trota" alias Renzo Bossi, figlio del celeberrimo esponente della Lega Nord, Umberto Bossi. Pare pero' che il caro Renzo non sia tanto oggetto di contesa bensi' vittima di una finta relazione che la bella Eliana ha intrattenuto con lui solo a scopo di lucro e fama.

La bionda de "La Pupa e Il Secchione" ha infatti sottolineato di non aver accolto a braccia aperte un piagnucolante Bossi dopo esser stato scaricato dall'aspirante Miss Italia, dal momento che fra questi ultimi due non c'e' mai stata una storia d'amore seria e sincera.

Sguardi corrucciati e bocche spalancate per gli spettatori che erano rimasti all'oscuro di questa nefanda vicenda:

"Ha organizzato tutto insieme al suo fotografo/manager in modo che, siccome la signorina qua presente non ha mai fatto niente in tv e in qualche modo doveva arrivarci, ha preso il primo povero ragazzo che poteva esserle utile per farsi notare e poi ha chiamato il suo amico Balotelli che era un periodo che chiedeva di uscire con lei, vero signorina?".

Ma l'ex (o a questo punto finta ex) fidanzata del ragazzo super padano non ha mandato giu' le accuse di falsita' sulla sua persona e di sfruttamento di favoritismi e raccomandazioni per imporsi nel mondo dello spettacolo e controbatte affermando:

"Ti sei persa qualche passaggio cara mia, perché su Vanity Fair lui ha dichiarato che era innamorato, e di sicuro non gliel'ho detto io!" Ahi ahi ahi, dura lotta fra le due biondone eloquenti e saccenti.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails