lunedì 20 settembre 2010

Tv: Salta il trono rosa di Uomini e Donne

Siamo oramai alla vigilia dell'inizio di Uomini e Donne, previsto per lunedì 20 settembre, ed ecco confermarsi un'ipotesi che aleggiava nell'aria da un po' e che non farà certo felice i (pochi) maschietti fan del programma.

Quest'anno, pare infatti che, almeno per ora, mancherà toltalmente il trono rosa. La motivazione è assai poco piacevole, ovvero la mancanza di troniste carismatiche, in grado di far appassionare il pubblico. Non devono averla presa bene Rajaa Afroud e Teresanna Pugliese, le due candidate a salire sul trono, le quali sarebbero state liquidate proprio per scarsa simpatia.

Già l'anno scorso Rajaa Afroud aveva annoiato non poco il pubblico, quando, mentre corteggiava Marcelo Fuentes, era venuta in studio una tale Mariana, che accusava la bella marocchina di esser l'amante del suo uomo, tale Beppe Dal Fior. Una telenovela che, tra accuse e smentite dei protagonisti, aveva nauseato gli spettatori e snervato lo stesso Marcelo, che pur di non sapere più nulla di questa melodrammatica vicenda, aveva apparentemente perdonato Rajaa, per poi infliggerle un sonoro due di picce.

Anche Teresanna Pugliese non ha certo i favori del pubblico, dopo che l'anno passato ha tenuto il piede in due scarpe per un sacco di tempo, corteggiando in contemporanea Samuele Nardi e Samuele Mecucci, senza prendere posizione e non perdendo mai occasione per dire la sua, nonostante nessuno la interpellasse. La ragazza, ha poi dato vita ad un pietoso tatrino, in cui da corteggiatrice quale era, è passata ad essere contesa tra i due Samuele, entrambi stregati da questa ammaliatrice.

La Pugliese, in men che non si dica, ha scatenato le invidie delle altre corteggiatrici e, colpo finale, ha schiaffato un sonoro "no" a Samuele Nardi che l'aveva scelta, facendo imbufalire sia il pubblico a casa che quello in studio. Vedendo di che pasta sono fatte le due candidate al trono femminile, forse è un bene che questo non ci sia. Al loro posto, oltre al mitico quartetto Nardi-Angelini-Greco-Romano, ci saranno ancora una volta i simpatici nonnetti del progetto "L'amore non ha età".

A dire il vero, una possibile tronista ci sarebbe, ovvero Roberta Pontesilli, che dopo la rottura con Giuseppe Mazzitelli, sarebbe stata addirittura implorata da Maria per occupare il trono, ma avrebbe clamorosamente rifiutato in favore delle serate in discoteca con le quali sta girando tutta l'Italia. Con tutte le fanciulle che si strabberebbero i capelli pur di ricoprire questo ambitissimo ruolo, qui è proprio il caso di dire che chi ha il pane non ha i denti e che i denti non ha il pane!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails