sabato 25 settembre 2010

Uomini e Donne, puntata del 24 settembre: Andrea Angelini e Samuele Nardi sul trono

Ve l'avevamo anticipato diverse volte e, se avete seguito le news dei giorni scorsi, la puntata di Uomini e Donne di oggi non vi avra' di certo colti di sorpresa! Nel caso in cui vi siate persi le anticipazioni, vi riproponiamo quanto accaduto in puntata:

- Nuovi tronisti: Si tratta dei due "veterani" della scorsa edizione del programma, Samuele Nardi e Andrea Angelini, ex corteggiatrice di Ramona Amodeo. La tronista e' presente in studio con il compagno Mario De Felice.

I due sono molto critici nei confronti delle corteggiatrici di Andrea (tengono fin troppo a lui, ma che carini…), in particolare verso una ragazza di 26 anni che non ha ancora le idee chiare su chi corteggiare. Mi viene in mente la pubblicita' del Maxibon: two gust is megl' che one!

- Andrea alla ricerca di una principessa: Sembra che il nostro caro Angelini voglia una ragazza con i suoi stessi valori, pura e seria. Forse ha confuso gli studi televisivi per un convento di suore. Rosy e' infastidita e viene subito supportata da Caterina. Come ogni corteggiatrice in rivolta che si rispetti, sceglie di abbandonare la puntata.

- Esterne: Samuele Nardi decide di "salvare" Rosy e di portarla in esterna, assieme a Valentina. Un vero eroe, non trovate? Andrea sceglie Alessandra. Davvero niente male come inizio…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails