lunedì 20 settembre 2010

Gossip: La Pedron: Max non cambia pannolini E sogna il grande giorno con Biaggi

"Max è un uomo all'antica: lui non cambia i pannolini perché queste sono cose da donna. Lui lavora e porta a casa i soldi." Eleonora Pedron, compagna di Max Biaggi, mamma della piccola Ines e in attesa del secondo figlio, si racconta davanti alle telecamere di Domenica Cinque e spiega perché per ora non si sposa. "Sogno ancora di sposarmi, ma a volte penso che è un sogno così bello che se un giorno accadrà, cosa avrò poi di così bello da sognare?"

La Pedron ha raccontato anche dei due drammi che hanno segnato la sua vita di ragazza: prima la scomparsa improvvisa di sua sorella Nives, di soli 15 anni in un incidente d'auto e poi la morte di suo madre in un altro scontro sulla strada. "Tante volte mi sono chiesta il perché di un destino così strano, così crudele. La forza che ho oggi e la gioia che sto vivendo in questo momento della mia vita credo vengano da mio padre e da mia sorella; sento che mi sono vicini, sento la loro energia." La compagna del centauro, già mamma della piccola Ines Angelica, è in attesa del suo secondogenito.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails