venerdì 24 settembre 2010

Gossip e Tv: L’opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella a Pomeriggio sul 2

Come tutti sappiamo, si è aperta un'altra piccante stagione di Uomini e Donne e, nonostante la trasmissione sia in onda solo da qualche giorno, le polemiche fioccano già come neve. I primi scontri si sono infatti verificati con la presentazione di Leonardo e Federico, che, come precedentemente detto, sperimentano il progetto "l'amore non ha età", accogliendo al loro trono due schieramenti di corteggiatrici: le ventenni e le qurantenni.

Come prevedibile, i suddetti gruppi non hanno perso occasione per azzuffarsi, mostrando ancora una volta quale basso limite può raggiungere l'intelligenza umana. Bene, anche stavolta, i tronisti ci sono, le corteggiatrici e il pubblico anche, ma manca una presenza storica del programma: Karina Cascella.

La bionda opinionista, diventata da poco mamma della piccola Ginevra, avuta dall'ex tronista Salvatore Angelucci, non è stata chiamata a presenziare alla trasmissione. Il motivo sarebbe avvolto nel mistero e c'è chi dice che la padrona di casa Maria, non abbia gradito la relazione clandestina tra Karina e Salvatore, e avrebbe reagito escludendo la neomamma dal programma.

Ma la Cascella, che noi tutti ricordiamo per le sue cattiverie e il ruolo di vipera ricoperto a Uomini e Donne, non è certo il tipo che si lascia scoraggiare e la sua determinazione è stata premiata. Infatti, il giornale Visto" l'ha eletta a opinionista di punta della trasmissione televisiva per cuori solitari. Una bella rivincita per la bionda Karina, che rivela

"Sono abituata a risultare antipatica, ma so come funziona in studio e in esterna e non mi lascio intimidire".

Non c'era nemmeno bisogno di dirlo, viste le epiche sfuriate cui c'ha abituati. In contrapposizione con quanto sovracitato, la neomamma aveva dichiarato a Pomeriggio sul 2 di essere cambiata e di avere smussato il suo spigolosissimo carattere, affermando che: "A Uomini e Donne si enfatizza molto, però la maternità mi ha addolcito parecchio".

Insomma Karina, che ha sempre dimostrato di avere le idee più che chiare su tutto ciò che la circonda, stavolta pare contraddirsi e avere dei dubbi addirittura su sè stessa. Siamo sicuri, però, che nel ruolo di opinionista che le spetta su Visto, non farà trapelare alcuna incertezza. Possiamo già immaginare i piccantissimi giudizi che la Cascella infliggerà a Leonardo, Federico, Andrea e Samuele.

Quest'ultimo poi , dopo le piccanti esternazioni fatte a Tina, cui ha dichiarato di amare il sesso violento, dovrà prepararsi ad essere bersagliato dalla perfida neomamma. Insomma, tronisti tremate, perchè Karina è tornata!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails