lunedì 20 settembre 2010

Tv:Verissimo: Valerio Scanu sfoggia un nuovo look

Entra nel grande studio, canta (e stona un po') i pezzi tratti dai suoi ultimi successi, "Credi in me" e "Per tutte le volte che…". Ma forse quello che piu' ha attratto le telespettatrici di Valerio Scanu, promettente stella formatasi ad "Amici", e' stato il suo nuovo look.

Il giovanissimo Vale si e' infatti presentato con lunghi capelli ricci raccolti in una fluente coda, un sorriso da star e il suo bel visino ancora ingenuo incorniciato da un'incolta barbetta alla Johnny Depp. Come abbiamo precedentemente citato, una novita' del programma e' stata l'introduzione del pubblico parlante, che lo ha messo sotto torchio assiem all'intervista della dolce Toffanin.

E cosi' sappiamo che con i suoi primi soldini e' riuscito a comprare una nuova casa e una macchina, che senz'altro non e' niente male vista la tenera eta' del cantante e che, dopo la maturita', si iscrivera' all'universita'.

Per quanto riguarda invece le sue relazioni personali il sardo ha dichiarato di non aver voltato le spalle ai suoi amici d'infanzia della sua terra d'origine (cosa che sarebbe stata molto plausibile visto che il denaro e il successo spesso e volentieri trasformano la gente comune).

E poi finalmente eccola la notizia che tutte le fan innamorate del bell'usignolo aspettavano: no, Valerio Scanu non ha il cuore impegnato. Anche se alcune foto lo ritraggono in docle compagnia di due belle donzelle, lui mette subito in chiaro le cose: sono solo due carissime amiche di cui una, Valentina, diventera' a breve la nuova coinquilina di Scanu, fotunata lei!.

I suoi genitori, ovviamente, non possono che essere orgogliosi del proprio pargoletto, ma non mancano mai di compiere il loro ruolo da educatori e spesso riprendono e rimproverano il ventenne figliolo.

Nelle foto pubblicate potete vedere la new version del vincitore di Sanremo, mentre se volete ascoltarlo non perdetevi l'uscita del suo ultimo disco in vendita nel mese di novembre.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails