sabato 25 settembre 2010

Uomini & Donne, Roberta Pontesilli confessa su Facebook: ” Non mi e’ stato mai proposto il trono rosa”.

Con oggi si conclude la prima settimana del fortunato programma "Uomini e Donne" che fin dalla puntata d'esordio mandata in onda lo scorso 20 settembre, ha raggiunto un ottimo share.

I fedeli seguaci del programma anche quest'anno non hanno perso la curiosita' che li spinge giorno per giorno a scoprire le avvincenti avventure che coinvolgono i protagonisti di questa edizione. Protagonisti pero', c'e' da evidenziarlo, esclusivamente maschili. Avevamo gia' annuncuato il fallimento del trono rosa a causa dello scarso carisma delle due ragazze che erano state candidate al trono femminile: Rajaa Afroud, ex-corteggiatrice di Marcelo Fuentes e Teresanna Pugliese che rifiuto' la scelta di Samuele Nardi.

Ma da tempo si vociferava su una presunta salita sull'auspicata poltrona rossa di Roberta Pontesilli, che assieme a Giuseppe Mazzitelli aveva costituito l'unica coppia della precedente edizione di "U&D". L'amore apparentemente idilliaco fra i due si era di fatto concluso con una bella rottura annunciata per altro dalla bionda romana sul social network che crea , fra teenager e non, piu' dipendenze del fumo: Facebook.

Sempre sulla sua bacheca personale, Roberta ha di recente annunciato e chiarito un'altra questione in questi giorni lasciata sospesa: "Non è assolutamente vero che mi hanno proposto il trono ed io ho rifiutato".

In effetti la storia del suo rifiuto al trono rosa dopo l'accorato appello di Maria De Filippi affinche' vi partecipasse puzzava un po'. Chi non sarebbe disposto a rinunciare alla propria routine pur di sedersi su quel magico trono.

E visto che Maria sembra titubante ma in cerca di nuove energiche e solari troniste, fatevi avanti fanciulle!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails