venerdì 24 settembre 2010

Gossip: Ashley Greene tra lingerie e sex toys La star di "Twilight" fa shopping in un sexy shop

Star dall'aspetto innocente sul grande schermo in "Twilight", ma davvero un peperino nella vita privata. Qualche mese fa Ashley Greene aveva fatto scandalo per alcune foto private finite in Rete nelle quali appariva nuda. Adesso l'attrice americana è stata "beccata" in una seduta di shopping in un sexy shop. Certo, un negozio di classe della catena Coco de Mer, ma Ashley ha sbirciato tutto, dalla lingerie ai sex toys.

E' stato il sito di gossip americano HollywoodLife a svelare il pomeriggio "particolare" di Ashley. Uno dei commessi del negozio ha poi svelato i particolari. "La Greene stava cercando delle camicie da notte particolari e altri tipi di lingerie". Ma non solo a queste era interessata l'attrice. "Ha dato anche un'occhiata interessata ad alcuni libri, tipo il grande libro del Kamasutra, e comunque ha fatto in modo di vedere tutto quello che c'era a disposizione, vibratori inclusi".

Peccato che alla fine di tutto Ashley sia uscita mani vuote, come l'ultima delle casalinghe che si fa tirar fuori tutti i modelli nel negozio di scarpe e poi se ne va dicendo "ci penso un po' su...". Ma al Coco de Mer sono sicuri, la Greene, o chi per lei, tornerà presto. "Molte celebrità vengono da noi per guardare e scegliere e poi mandano i loro assistenti a comprare". Dopo tutto un po' di discrezione ci vuole...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails