mercoledì 22 settembre 2010

Gossip: Nozze da reality per Marina La Rosa La "gatta morta" del primo Gf ha detto sì

Alla fine anche le sue nozze assomigliano a un reality. Perché la "gatta morta" della prima edizione del Grande Fratello - fotografata da Chi - ha detto "sì" davanti a 300 invitati. Eccola di nuovo Marina La Rosa che ricompare dopo anni di silenzio con l'abito bianco: si è sposata con l'avvocato Guido Bellitti, con il quale ha un figlio, Renato, di un anno.
marina la rosa, matrimonio

In questi anni in molti si sono chiesti che fine avesse fatto la "gatta morta" che nella prima edizione del Gf aveva fatto impazzire tutti i concorrenti e che subito dopo l'uscita dalla Casa aveva posato per un calendario dagli scatti davvero bollenti. Ed eccola riapparire dopo anni, Marina, come una sposina felice. Per le nozze ha scelto un abito semplice ed elegante, rigorosamente bianco, con lo strascico.

Molti i vip presenti alle nozze, tra i quali spiccano l'attore Massimo Lopez e diversi ex gieffini. La Rosa è stata accolta da lanci di coriandoli a forma di cuore. Dopo le nozze religiose, tutti gli invitati si sono trasferiti a Casamostra, a Caserta, per il banchetto nella villa di famiglia.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails