venerdì 24 settembre 2010

Esteri: Kim all'Oktoberfest La Kardashian in versione bavarese

Anche Kim Kardashian non si è voluta perdere l'evento clou dell'anno in Germania e si è fatta trascinare dai festeggiamenti dell'Oktoberfest. Eccola in versione bavarese alla festa della birra più famosa del mondo. Per l'occasione Kim ha anche indossato un abito tradizionale, pubblicando la foto sul suo profilo Twitter.
Kim Kardashian

Capelli legati in due treccine, come vuole il costume tradizionale, tra boccali di birra e salsiccia la bella Kim si è fatta immortalare a dimostrazione della sua bellezza e del suo sex appeal, anche "conciata" così. La star del reality è impegnata in un tour europeo per promuovere "Al passo con i Kardashian", insieme alla madre Kris Jenner, e dopoaver fatto shopping tra Parigi e Milano ha voluto rendere omaggio anche a Monaco. Sul suo profilo Twitter ha scritto: "Sono diretta all'Oktoberfest con indosso il mio nuovo dirndl!"

La diva 29enne è stata tanto criticata negli utlimi tempi, per il ricorso al botulino, e ha confessato di essersi pentita del ritocchino, vista la sua età: "Io non sono contro il Botox, ma quando si è giovani ci sono altri modi per prendersi cura della pelle. Non era necessario farlo alla mia età", ha dichiarato come riporta il magazine tedesco Gala.de.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails