sabato 25 settembre 2010

Politica: La verità di Fini in video, i siti di Fli sono in tilt Santa Lucia conferma: "Documento autentico"

Attesa per il video del presidente della Camera, i siti su cui doveva essere pubblicato sono in tilt. Generazioneitalia: "Disponibile nella seconda metà del pomeriggio". Ministro della Giustizia di Saint Lucia: "Lettera autentica". E ribadisce che la società off-shore è del "cognato" di Fini. Casa di Montecarlo, Elisabetta si è occupata della ristrutturazione: la prova è nelle e-mail. Spunta un avvocato: "La casa non è di Tulliani"


Cresce l'attesa per la video risposta all'affaire Montecarlo annunciata per oggi dal presidente della Camera. Generazioneitalia.it, Secoloditalia.it e Libertiamo.it, le tre piattaforme che dovrebbero ospitare il filmato, sono in tilt da questa mattina. Il sito di Generazione Italia, in edizione ridotta, comunica che "Il video con la dichiarazione del presidente Fini, sara' disponibile nella seconda meta' del pomeriggio".

Perina: "Siti in tilt dalla mattina" "Dalle 10 di questa mattina i siti del Secolo d'Italia, di Farefuturo, di Generazione Italia e di Libertiamo sono bloccati. Stiamo lavorando per verificarne le ragioni e ripristinare la funzionalità". Èquanto afferma il direttore del Secolo Flavia Perina che aggiunge: "La messa in rete dell'intervento di Gianfranco Fini non potrà comunque avvenire prima del pomeriggio".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails