giovedì 23 settembre 2010

Gossip: Belen stilista e la Senicar sfila Un mix di sex appeal in passerella

Una coppia esplosiva: lei, sexy e seducente, diventa stilista e presenta una collezione di costumi per il marchio Pin Up; l'altra, altrettanto sensuale e bella, sale in passerella e indossa i bikini in modo decisamente erotico. L'abbinamento Belen Rodriguez in veste di designer della moda Beachwear, e Nina Senicar nei panni di modella, è davvero vincente e il risultato è irresistibile.
Alla sfilata fuori dal calendario ufficiale che si è svolta a Piazza Affari, Belen non c'era. Ha debuttato come stilista con una collezione capsule, ma alla prima dei suoi modelli non si è presentata perché impegnata in Sud Africa per lavoro. "Non ha fatto in tempo a tornare" ha confermato Fabrizio Corona.

Così sulla passerella della moda mare c'era una sorridente e ironica Nina Senicar, che reduce dal programma Velone, è in attesa di un ruolo importante nel cinema. Ma poi hanno sfilato anche Michela Quattrociocche, bellissima e affermata attrice italiana protagonista di pellicole da record d'incassi come "Scusa ma ti chiamo amore" e "Natale a Beverly Hills", nonché fidanzata del calciatore Alberto Aquilani, Laura Barriales, la conduttrice spagnola di "Mezzogiorno in famiglia" e Lydie Pages, la modella francese volto femminile del "Chiambretti night".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails