venerdì 24 settembre 2010

Gossip: Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, a Montecarlo il battesimo del piccolo Falco Nathan

Quale esempio migliore di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci per dimostrare la sempre valida accoppiata ricco imprenditore – bella donna? Siamo d'accordo, ma questa volta cerchiamo di non essere troppo materialisti, perche' i due si amano follemente ed hanno anche avuto un figlio, il piccolo Falco Nathan.

Le foto che vi stiamo per mostrare sono state scattate in occasione del battesimo del piccolo Briatore Junior, celebrato da monsignor Fabrice Gallo a Montecarlo, nel Principato di Monaco.

Mamma e papa' hanno scelto di restare in zona e di non far ritorno a Londra perche' il clima londinese, scuro e piovoso com'e' noto, non sarebbe adatto ad un neonato (chissa' che ne pensano le mamme inglesi…).

Rimanendo nei pressi del confine italiano, pero', la cerimonia e' stata ovviamente piu' "vulnerabile" all'assalto dei curiosi paparazzi e dei loro obiettivi, che hanno ripreso una cerimonia per pochi intimi.

Tra gli ospiti dell'evento c'erano anche Paola Perego e il compagno Lucio Presta. I nostri migliori auguri per questo felice giorno!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails