martedì 21 settembre 2010

Tv: Ilary Blasi: «Vespa mi chiese perché mi ero messa i pantaloni» «Così mi salutò prima della registrazione della puntata»

MILANO - «L'unica volta che sono andata in trasmissione da lui, mi ha salutato dietro le quinte prima della registrazione, dicendomi: "Perché sei venuta in pantaloni, non potevi mettere la gonna?"».

Vespa con Silvia Avallone al Campiello (dal web)
Vespa con Silvia Avallone al Campiello (dal web)
L'APPREZZAMENTO - Così Ilary Blasi, sul numero di Chi in edicola mercoledì, ricorda le parole che le disse alcuni anni fa Bruno Vespa, finito ora nel mirino delle Iene dopo il suo apprezzamento su Silvia Avallone («prego la regia di inquadrare lo spettacolare décolleté») alla premiazione del premio Campiello. Sabrina Nobile, inviata del programma di Italia 1 condotto dalla Blasi, aveva provato a fare lo stesso con Vespa, fermandolo per strada, ma lui l'aveva allontanata. E quando l'inviata ha provato a regalare al giornalista un paio di occhiali a raggi infrarossi affinché riuscisse a guardare sotto i vestiti delle donne Vespa, in fuga, le ha chiuso (involontariamente) le dita nello sportello dell'auto dove stava salendo. Tornata alla sera in cui è stata ospitata a «Porta a Porta» Ilary Blasi ha concluso: «Ha avuto una reazione di stizza del tipo "io posso e tu no"».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails