lunedì 20 settembre 2010

Tv: Con le Pupe non si scherza Balletti piccanti a Colorado

di Libero News

Che non fossero esattamente delle timidone lo si era capito da tempo, da quando mandavano su di giri i loro compagni (e il pubblico da casa) con mise provocanti, frasi allusive e spogliarelli espliciti durante La pupa e il secchione. Ma le bellone del reality "sociale" di Papi e Barale confermano di avere una marcata inclinazione per l'esibizione della propria sensualità. Stanno infatti trasformando Colorado, la trasmissione comica di Italia 1, da accademia della risata in tempio dell'eccitazione. Forse perfino troppo per la prima serata domenicale.

L'armata di comici agli ordini di Nicola Savino si impegna parecchio per far comparire un sorriso sui volti degli spettatori. Poi, però, in scena irrompono le forme strabordanti di Francesca Cipriani, le curve (tanto care alle "trote leghiste") di Elena Morali, l'esuberanza sexy di Pasqualina Sanna, la bellezza esotica di Marysthell Garcia, il fascino biondo e moro di Monica Richetti e Ludovica Leoni e il pubblico maschile si paralizza. Davanti ai balletti scollati e scosciati delle sei pupe, di fronte alle loro mosse sfacciatamente sessuali e alle grazie tanto generosamente esposte, gli occhi restano sgranati e le bocche spalancate.

E come allo scopo se non bastassero tante splendide ragazze - due in più dell'anno passato, quando però c'erano "pezzi da novanta" come Melita, la Del Basso, Raffaella Fico e Francesca Fioretti -, ad alzare ancora di più la temperatura dello show pensa anche la padrona di casa Rossella Brescia, che sebbene si cimenti in qualche gag spiritosa non sembra voler cedere lo scettro del sex appeal alle più giovani. Tra tante litiganti a godere è sicuramente Nicola Savino, che quest'anno ancora più dell'anno scorso si ritrova a chiedersi: «Ho scelto il momento sbagliato per sposarmi, eh?».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails