lunedì 20 settembre 2010

Gossip: Baci bollenti tra Noemi Letizia e Davide Orecchio: nuovo amore

Ha solo 19 anni Noemi Letizia, eppure non si può certo dire che perda tempo. L'avevamo lasciata pochissime settimane fa mentre scambiava bollenti effusioni con l'ex tronista Matteo Guerra, sulla spiaggia di Porto Cervo ed ecco che la troviamo già tra le braccia di un altro giovanotto.

Il fortunato in questione è Davide Orecchio, ex corteggiatore del programma della De Filippi, il quale aveva fatto parlare di sè, solamente un anno fa per la sua vocazione religiosa, che l'aveva spinto a voler diventare frate. Evidentemente deve avere cambiato idea, visti i baci bollenti tra lui e Noemi immortalati dal giornale scandalistico Top.

La giovane napoletana, in un'intervista rilasciata al sovracitato settimanale, avrebbe detto in merito: "Io e Davide ci frequentiamo da quando amici ci hanno presentati quest'estate in Sardegna. E' un ragazzo con la testa a posto che rispetta le donne", per poi sbilanciarsi ulteriormente e dichiarare:

"Davide è il mio uomo ideale. Si è dimostrato un ragazzo che capisce che in una coppia sono i momenti privati quelli che contano, quelli dove si dicono parole non destinate a terze persone. Poi, per carità, se ci sono i paparazzi io non mi nascondo, ormai ho anche capito che questa è una storia seria e intendo andare avanti, quindi se non è oggi è domani ma prima o poi doveva uscire fuori, ma dall'altra parte non sono nemmeno il tipo che mette i manifesti in strada".

Evidentemente, la ragazza ha una visione un po' distorta di sè, in quanto si descrive sempre come timida e riservata, ma a noi pare tutt'altro, visto che non c'è cosa che faccia che non diventi pubblica!

Un'altra tendenza della bella Noemi è quella di smentire l'evidenza, come ha fatto parlando di Matteo Guerra, che ha dichiarato non essere assolutamente il suo tipo, in quanto lei odia chi mette i giornali davanti a tutto. Da che pulpito viene la predica!

Per finire in bellezza, la diciannovenne si lamenta di paparazzi e giornalisti che si inventano centinaia di storie su di lei, un chiaro modo per sputare nel piatto dove ha abbondantemente mangiato fino ad ora, perchè la signorina Letizia, dovrebbe ricordarsi che se non fosse per i giornali scandalistici e per gli scoop televisivi, nessuno l'avrebbe minimamente degnata di nota.

Sarà una ribellione adolescenziale, vista la giovane età, o sarà l'ennesimo tentativo di protagonismo mal riuscito, ma Noemi appare un po' troppo contraddittoria e irrequieta ultimamente.

Forse sarebbe il caso che "Papi" Silvio Berlusconi le facesse un discorsetto!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails