lunedì 20 settembre 2010

Gossip: Baci stampati per nuovi amori vip Ex gf e naufraghi a fiori di labbra

Coppie nuove, altre consolidate, amori impossibili e baci improbabili. Ecco una carrellata di vip a fior di labbra: per qualcuno è vero amore, per qualche altro è solo un gioco e per lo più sono storie sbocciate in estate e destinate a durare anche con il freddo. Dall'ex naufrago Dario Nanni all'ex gieffino Mauro Marin passando per la velina Federica, la bella Preziosi, l'intrigante Tommasi e tante altre.


Un bacio con lo stampo per Mauro Marin che a un evento milanese si è visto scoccare sulle labbra un tenero bacio di Sara Tommasi.
Passione alle stelle, invece, per Dario Nanni. L'ex naufrago non famoso è stato avvistato con una misteriosa ragazza che gli è stata appiccicata addosso per un'intera serata in discoteca.

Tutto a gonfie vele tra la protagonista di Uomini e Donne Ramona Amodeo e il suo corteggiatore Mario De Felice. Il loro amore è nato in tv e continua alla grande anche lontano dai riflettori.
E' sbocciato da poco ma è pronto a fare "grandi" passi anche l'amore tra Serena Grandi e Valentino Lepro: "Con lui sto bene e se qualcuno lo scambia per mio figlio non provo imbarazzo" dice l'attrice.

Archiviata la storia con Laura Barriales, Simone Inzaghi, ex di Alessia Marcuzzi, si scatena tra le braccia di Gaia Lucariello.
Amore consolidato quello tra Federica Nargi e Alessandro Matri: la coppia velina-calciatore funziona davvero bene.
Alla faccia delle malelingue, bacio di passione tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails