martedì 21 settembre 2010

Gossip: Keeley un topless da dieci e lode Un video della Hazell dalla Thailandia

La sua popolarità è in crescita costante e la chiave del suo successo è racchiusa soprattutto nelle sue conturbanti misure, 100-60-90. Lei è la modella inglese Keeley Hazell, che ha aggiunto al suo "book" un video piccante girato su una spiaggia tailandese, dove sfoggia le sue sexy grazie e quel "100" che l'ha fatta balzare agli onori della cronaca.

http://www.tgcom.mediaset.it/binary/49.$plit/C_2_articolo_1001155_listatakes_itemTake0_immaginetake.jpg

In uno strepitoso topless la bionda Keeley tiene gli occhi di chiunque incollati allo schermo. In una location mozzafiato della Thailandia la sexy modella posa sensuale e ammiccante. Il risultato è da levare il fiato.

Keeley ha debuttato, seminuda, sulla fatidica terza pagina del tabloid inglese "The Sun", trampolino di lancio per starlette dalle forme prosperose in cerca di visibilità e da allora non ha più smesso di spoglarsi.

Il pubblico inglese l'adora e lo stesso si può dire di Joe Cole, ex attaccante del Chelsea, ora al Liverpool, con il quale ha avuto flirt lampo, molto turbolento. Online le sue immagini e i video che la ritraggono sono tra i più gettonati della Rete, ma a Playboy ha detto no: non si sentiva a suo agio a posare completamente nuda...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails