martedì 21 settembre 2010

Gossip: Giocatori di football pazzi di Ines Allusioni sessuali e battute alla Sainz

Commenti troppo volgari alla giornalista, lei si ribella e li denuncia. Ines Sainz, reporter messicana dalle forme prorompenti e dal sorriso smagliante è famosa per le sue interviste hot a vari campioni dello sport, tra cui Gigi Buffon, Alessandro Del Piero e Cristiano Ronaldo. La squadra di New York, i Jets, hanno però esagerato con le battutine e gli scherzi e lei li ha denunciati.
ines, sainz, giornalista, sportiva

La vicenda risale a qualche giorno fa quando la bella giornalista sportiva è entrata negli spogliatoi della squadra di football americano per intervistare il giocatore Mark Sanchez. Mentre Ines cercava di strappare qualche dichiarazione al quarterback, l'allenatore e i compagni di squadra facevano battute poco carine sul fisico della reporter. Allusioni sessuali e scherzi che la Sainz non ha gradito e a cui ha risposto con una bella denuncia.

"Il modo in cui mi vesto fa parte del mio stile - ha detto alla Cnn Ines, che è solita indossare scolli profondi e pantaloni aderenti durante le riprese della tv Azteca - Ho fatto più di 250 interviste nella mia carriera e non mi è mai successo nulla del genere. E soprattutto voglio sottolineare come non abbia fatto assolutamente nulla per provocare i giocatori".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails