mercoledì 22 settembre 2010

Tv: Intervista inedita di Pietro Taricone alla Iene

E' passato diverso tempo dalla morte di Pietro Taricone, ma ancora in tanti si chiedono che cosa sia andato storto nell'incidente col paracadute che gli e' costato la vita.

Nell'ultima puntata delle Iene ci ha pensato Marco Berry a rispondere a questa domanda realizzando un servizio sul paracadutismo, intervistando diversi esperti del settore.

Sembra, infatti, che il Guerriero abbia eseguito una virata troppo veloce: si tratta di una manovra che normalmente avviene ad una distanza ravvicinata al terreno e, nel caso di Taricone, sarebbe stata usata una vela piuttosto piccola per la sua esperienza, che gli ha fatto raggiungere una velocita' estremamente alta in fase di atterraggio.

Poco dopo nel programma e' stata anche mandata in onda un'intervista inedita realizzata dalle Iene nel 2004: Pietro, ormai dopo alcuni anni dal successo ricevuto nella Casa del Grande Fratello, appariva molto stanco ma comunque perfettamente consapevole – "schifosamente compiacente", dice lui - del successo che un reality come il GF poteva dare.

Ma, nonostante tutto, dimostrava di aver capito che si trattava solo di una cosa momentanea e che, passata l'onda mediatica, sarebbe ritornata quella stessa "noia" che lo aveva spinto a fare il provino.

Forse e' stato proprio il suo tentativo costante di sfuggire alla noia che Pietro ha pagato a caro prezzo…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails